Hanno assaltato il supermercato armati di coltello ma non sono riusciti a fuggire. L’episodio si è verificato lo scorso 10 dicembre 2020 nel brindisino:
Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, due ragazzi hanno fatto irruzione in un supermercato e, armati di coltelli, hanno intimato i dipendenti di farsi consegnare il denaro. Uno dei clienti presenti all’interno dell’esercizio commerciale ha però reagito, riuscendo ad immobilizzare uno dei rapinatori. Il complice è poi fuggito, ma la fuga si è rivelata breve:
giunti sul luogo dell’accaduto, i Carabinieri hanno bloccato il primo rapinatore ed identificato e raggiunto il complice. I militari hanno contstatato la giovane età dei due criminali, entrambi di 16 anni di età. Uno di loro è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre l’altro è stato denunciato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video di fun servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.