Incidente mortale a Corato: perde la vita motociclista di 30 anni

Tragedia nelle ultime ore nel barese quando un ragazzo di 30 anni ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, il dramma si è consumato sull’estramurale del comune di Corato. Il giovane era a bordo di una moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e scontrandosi in più circostanze:

Il mezzo si è infatti prima scontrato contro un marciapiedi all’altezza di un istituto scolastico situato in viale Armando Diaz, poi contro un semaforo ed infine contro un albero, dove ha terminato la sua corsa. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno bloccato momentaneamente il traffico veicolare. I soccorritori hanno tentato di sottoporre il corpo del giovane alla procedura di rianimazione, ma per il 30enne non c’è stato nulla da fare. Secondo i primi accertamenti, il giovane indossava il casco durante l’incidente. Dispositivo che però non è riuscito a salvargli la vita.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.