Puglia: dramma nel tarantino, 15enne muore durante la lezione a distanza

Tragedia ieri mattina a Uggiano Montefusco, frazione di Manduria, in provincia di Taranto. Una ragazza di 15 anni, che frequentava il secondo anno del Liceo artistico, stava seguendo  da casa le lezioni a distanza, quando ha avvertito un malore ed è morta:

Ad accorgersene della disgrazia, sono stati i genitori che hanno allertato subito il 118. Purtroppo gli operatori sanitari non hanno potuto fare nulla. Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, la giovane avrebbe avuto problemi di connessione durante la parte finale dela lezione, poi il malore e la morte improvvisa. Il docente si sarebbe accorto dal monitor della tragedia in atto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.