Ancora tempo instabile per buona parte della regione Puglia. Come riportato da svariate agenzie meteorologiche, infatti, in queste ore sono in corso precipitazioni:
Temporali ed acquazzoni interesseranno la giornata di oggi domenica 13 dicembre 2020 e infatti, già dalla tarda mattinata, i pugliesi stanno constatando una “domenica bagnata”. Nelle prossime ore, tuttavia, i fenomeni si trasferiranno nella parte più meridionale della regione e tra il pomeriggio e la sera cominceranno a perdere gradualmente di energia fino ad esaurirsi nel corso della prossima notte. Da domani, grazie all’arrivo dell’anticiclone di Santa Lucia, sarà possibile assistere ad una settimana particolarmente mite e soleggiata.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.