Bari: anche il lungomare ha il suo albero di Natale, alto 27 metri e donato dalla fondazione Megamark – link video

Donato dalla fondazione Megamark ed inaugurato nei giorni scorsi, un nuovo albero arricchisce ulteriormente le attrazioni luminose introdotte in occasione del Natale 2020 nel territorio del capoluogo pugliese:

“…la Fondazione Megamark ci ha regalato queste luci di speranza perché anche nei momenti più tristi questa città sa di poter contare su persone e imprese speciali che si prendono cura della nostra comunità” – aveva dichiarato sui social il Sindaco di Bari, Antonio Decaro. SI tratta di un albero alto 27 metri realizzato dalla MarianoLight – l’azienda salentina famosa in tutto il mondo per le sue sculture di luci. Link video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.