Bari: svuota cantina e abbandona rifiuti ingombranti, identificato e denunciato

Nei giorni scorsi, gli operatori di Amiu Puglia sono intervenuti per sgomberare un’area occuopata da svariati rifiuti ingombranti abbandonati nel quartiere di San Giorgio a Bari:

“L’intervento è stato realizzato in sinergia tra i nostri operatori e la Polizia municipale, che ringraziamo per il pronto intervento e che è riuscita anche a identificare l’autore: si è trattato di un ennesimo episodio di “svuota cantine”, stavolta al quartiere San Paolo, con “trasferimento” degli ingombranti dall’altra parte della città. Purtroppo, gli “svuota cantine” costituiscono un fenomeno abbastanza diffuso a Bari, un malcostume da affrontare e risolvere in maniera prioritaria per migliorare il decoro urbano e offrire un servizio sempre più efficiente ed efficace in città” – segnalano da Amiu Puglia. Il link al post:

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.