Puglia: blocca la partenza del treno per 20 minuti perché senza biglietto. Fermato senegalese 42enne nella stazione di Bitetto

Ieri pomeriggio, a Bitetto, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 42enne, senegalese, per interruzione di un pubblico servizio e per essersi trattenuto irregolarmente sul territorio nazionale. Erano le 15,00 di ieri quando i Carabinieri della Stazione di Bitetto sono intervenuti presso la locale Stazione Ferroviaria per una lite tra un cittadino ed un controllore. Sul posto i militari hanno identificato il passeggero, un 42enne del Senegal che si rifiutava di esibire il titolo di viaggio pretendendo di salire sul treno.

La discussione si è protratta per circa 20 minuti, ed a nulla sono valsi gli inviti del controllore. All’arrivo dei militari il treno è riuscito a riprendere la corsa, quindi lo straniero è stato accompagnato in caserma poiché privo di documenti e, all’esito del fotosegnalamento è risultato anche irregolare. Per lo stesso è scattata quindi una denuncia in stato di libertà per interruzione di un pubblico servizio e per essersi trattenuto in Italia senza permesso di soggiorno. Infine è stato anche sanzionato amministrativamente per la normativa anti-covid.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.