Un pugliese potrebbe essere nominato chitarrista dell’anno a livello internazionale

C’è anche un pugliesi tra gli iscritti “Chitarrista dell’anno 2020 – sezione Acustica”, promosso dalla rivista Guitar World:

www.dannytrentguitar.com

Danny Trent è uno dei cinque musicisti arrivati in finale. Della giuria fanno parte artisti del calibro di Molly Tuttle, Kaki King, Christie Lenée, Roger Waters e John Petrucci.  Diplomato con il massimo dei voti in chitarra classica presso il conservatorio di musica “Niccolò Piccinni” di Bari, Danny Nel Luglio 2017 è stato anche tra i tre finalisti in tutta Italia della XXIV convention ADGPA Guitar International Rendez-vous per il premio “Chitarrista emergente 2017” tenutosi a Pieve di Soligo (TV) e Conegliano (TV). Stavolta, in finale con lui ci sono Daniele Mammarella, Alan Gogoll, Joanna Kim e Justin Castellano. Link video:

 

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.