Un episodio drammatico che spezza il cuore quello avvenuto nelle ultime ore a San Severo (Foggia) quando ignoti avrebbero rubato un veicolo con all’interno una cagnolina:
Lo ha raccontato sui social il proprietario dell’animale. Attraverso un post pubblico diffuso su Facebook, l’uomo afferma di aver subito il furto del veicolo in viale Fortore. Al momento del furto, nella macchina la cagnetta Breton di nome Nina. L’uomo si era quindi appellato agli utenti del web per tentare di ritrovare il suo cane. A distanza di alcune ore, la lieta notizia:
Due passanti hanno avvistato un cane nel centro abitato e hanno riconosciuto nell’animale la foto vista sul web poche ore prima. E’ stato quindi contattato il legittimo proprietario che ha potuto così riabbracciare la sua amata cagnolina. Una storia finita bene in un contesto per nulla facile, fatto di furti d’auto ancora troppo frequenti nel territorio.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.