Puglia: scoperto un arsenale nascosto in un refrigeratore. Arrestato 50enne cerignolano

La Squadra mobile di Foggia e del commissariato di Cerignola ha tratto in arresto in flagranza di reato un 50enne incensurato di Cerignola, trovato in possesso di armi. L’uomo aveva nascosto in casa dei genitori defunti: un kalashnikov, una pistola semiautomatica con matricola abrasa, un revolver e oltre 400 cartucce. 

Le armi erano ben nascoste in un refrigeratore a pozzetto tenuto nella stanza da letto. Per confondere l’olfatto dei cani specializzati nella ricerca di esplosivo, l’uomo aveva  messo sopra le armi della confezioni di caffè. Le armi erano pronte per essere usate infatti le pistole avevano il colpo in canna e il fucile d’assalto aveva il calcio segato per essere utilizzato molto probabilmente da un’auto in corsa.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.