Puglia: arrivato il vaccino anti-covid, prenotazioni sul sito regionale. Si comincia da personale medico. Ecco come richiederlo – video

Cominciano le procedure per le prenotazioni del vaccino anti-covid in Puglia – dalla giornata di ieri, infatti, sul portale istituzionale della Regione è comparsa una sezione dedicata alla modulistica per la richiesta di prenotazione delle somministrazioni. L’annuncio (dello scorso 18 dicembre 2020) dell’assessore regionale alla Sanità:

 

“Da questa mattina” rendeva noto nella giornata di ieri l’assessore alla Sanità regiona, e dott. Pier Luigi Lopalco“fino alle ore 19.00, sono state 9256 le richieste di adesione pervenute dal personale sanitario per le prime somministrazioni del vaccino contro il coronavirus. A queste si aggiungono le oltre 20mila dosi riservate agli ospiti di Rsa. Il riscontro di queste di queste prime ora dalla pubblicazione del modulo online, riservato esclusivamente al personale sanitario, è quindi positivo. Invitiamo tutti gli operatori sanitari che non lo hanno ancora fatto a compilare il modulo entro domenica sera”.  Qui il link al modulo per la richiesta del vaccino (al momento, riservata ai soli operatori sanitari):

https://www.sanita.puglia.it/web/pugliasalute/adesione-al-vaccino-sanita

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.