Puglia: sgominata banda dedita a furti a bancomat e spaccio. 19 arresti tra Puglia e Calabria

Un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Brindisi su richiesta della locale Procura della Repubblica, è stata eseguita nei confronti di 19 indagati, tra Cerignola e Reggio Calabria, ritenuti responsabili, a vario titolo, di:

furto in danno di esercizi commerciali e sportelli automatici bancari e postali, consumati o tentati nell’anno 2019 nelle province di Brindisi e Lecce con il metodo della cosiddetta ‘spaccata’, e di furti di autovetture nel comune di Brindisi e dello spaccio di sostanze stupefacenti di vario tipo tra Brindisi, Bari, Lecce e Cerignola.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.