I Carabinieri della locale stazione di Taviano, hanno deferito in stato di libertà una badante la quale, nel corso di tre anni, aveva sottratto ben 10mila euro al suo assistito senza che questi se ne accorgesse.
L’uomo, un anziano del posto, teneva conservato il denaro in camera da letto e la donna, con la scusa delle pulizie, quasi tutti i giorni prelevava piccole somme sino ad arrivare alla somma sottratta di 10mila euro. Ad incastrare la ladra sono state le immagini registrate da alcune telecamere collocate in casa.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.