Il periodo dell’emergenza sanitaria è caratterizzato non solo da notizie di lutti e drammi, ma anche di episodi che ci aiutano a sperare e a renderci più ottimisti:
Una di queste belle notizie giunge ancora una volta dalla Puglia, dove, riportano fonti giornalistiche telematiche, i pazienti di una Rsa del comune di Crispiano hanno potuto stringere nuovamente la mano ai loro cari grazie all’utilizzo di 200 tamponi rapidi messi a disposizione attraverso un contributo del comune. “Il regalo più bello” – ha commentato uno degli ospiti della struttura.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.