Nella BAT donna fa shopping con banconote false: farmacia di Bisceglie diffonde foto

Una donna fa shopping con banconote false. E’ quanto segnalato nella Provincia BAT dal titolare di una farmacia di Bisceglie:

 

“ATTENZIONE alle 12,45 di oggi 21 dicembre è venuta in farmacia cercando di fare acquisti con una 100 euro falsa”. Simile segnalazione anche da parte di un’altra attività. Sempre dalla farmacia confermano:Stesso abbigliamento, stessa mascherina e cappellino. Ora sarà in zona via Imbriani-Corao Umberto-Seminario” – si legge infatti in un post diffuso su Facebook. Chiunque avesse sospetti su una persona le cui caratteristiche potrebbero combaciare su quelle mostrate nel fotogramma riportato è pregato di segnalare le informazioni in proprio possesso alle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.