Puglia: prima la palpeggia e poi le chiede di denudarsi. Arrestato pedofilo 70enne nel leccese

Grazie al coraggio di una bambina di 9 anni è stato arrestato un pedofilo 70enne nel leccese. L’uomo, circa due mesi fa, aveva attirato l’attenzione della bambina mentre passeggiava in sella alla sua bici. L’avrebbe fermata abbracciandola e toccandola nelle parti intime poi, con  la scusa di farle un regalo le avrebbe chiesto di denudarsi.

Per fortuna la bambina è riuscita a scappare e una volta tornata a casa ha raccontato tutto ai genitori i quali hanno subito denunciato la desolante storia ai Carabinieri. Ora l’uomo è finito ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.