Puglia: sottoposto a TSO l’uomo che frustava il suo cane, in casa altri due cani maltrattati

Si era macchiato di atti violenti contro il suo cane ed era stato anche filmato da una ragazza che era riuscita a salvare l’animale dalle grinfie dell’uomo, a distanza di settimane, l’autore del maltrattamento è stato raggiunto dalla Polizia:

Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’uomo – un 70enne residente a Molfetta – è stato segnalato per svariate torture consumate ai danni dei propri cani. La prima denunciata mediaticamente è stata quella riguardante un pastore tedesco, picchiato ripetutamente dall’uomo con un frustino. Il violento veniva filmato dalla giovane ragazza che lo avrebbe poi denunciato pubblicamente. A distanza di alcune settimane, una nuova segnalazione:

Dopo le prime indagini ed un’ennesima segnalazione, gli agenti di Polizia hanno raggiunto il 70enne presso la propria abitazione e, dopo essersi appostati, sono intervenuti per bloccare il violento, sottoposto ora a fermo. Il 70enne è stato trasportato presso l’ospedale Di Venere di Bari per un trattamento sanitario obbligatorio ed è stato nuovamente denunciato per maltrattamento di animali. Nella sua abitazione, infatti, l’uomo aveva con se altri due cani: due mastini napoletani anch’essi vittime di maltrattamenti.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.