Trani: rapinatori entrano in casa, donna ferita sotto shock. Indaga Polizia

Una rapina velocissima quella avvenuta alcuni giorni fa a Trani, quando una donna è stata aggredita nella sua abitazione:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando ad una prima ricostruzione riportata da alcune fonti giornalistiche telematiche, due uomini con volti travisani e guanti in lattice si sono intrufolati all’interno di un appartamento situato in piazza della Repubblica. Una volta fatta irruzione nell’abitazione, i malviventi hanno aggredito e ferito la residente – una donna – per poi fuggire dopo essere riusciti ad impossessarsi di oggetti di valore. Sull’episodio sarebbero in corso delle indagini da parte delle forze dell’ordine.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -