Barletta: tenta rapina in supermercato ma viene fermato in tempo, arrestato dai Carabinieri

E’ stato arrestato un uomo che questa sera, verso le ore 19,00 ha tentato di rapinare un supermercato di Barletta. Il malvivente è entrato nel  supermercato di via Venezia minacciando la cassiera.

Come confermato da fonti giornalistiche telematiche, fortunatamente, un celere allarme inviato ai Carabinieri ha permesso l’arrivo dei militari che, una volta sul posto, hanno bloccato il malvivente trasportandolo in caserma per il verbale di arresto. L’emittente televisiva Amica9tv ha pubblicato su Facebook il post cui link riportiamo qui sotto:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.