Puglia: abusava di una bimba di 6 anni, “abusi cominciati già due anni prima” secondo la ricostruzione

Un uomo di 31 anni è stato arrestato a sud della Puglia con l’accusa di abusi sessuali nei confronti della sua figlioletta di soli 6 anni:

Stando a quanto riportato anche da fonti giornalistiche, la piccola – figlia di una coppia separata del tarantino – raccontava alla madre di insolite situazioni ad opera del padre nei suoi confronti. Insospettita per i racconti riferiti dalla figlia, la madre della piccola ha allertato le forze dell’ordine che hanno agito con un provvedimento nei confronti del padre:

Attraverso gli accertamenti condotti dalla Squadra Mobile – Sezione Reati contro la Persona in danno di Minori e Reati Sessuali, si è infatti riusciti ad appurare come il padre della piccola sia riuscito a commettere una serie di abusi sessuali ai danni della figlia minorenne nei momenti di assenza degli altri parenti. Episodi ricostruiti dal personale specializzato della Squadra Mobile con con l’ausilio di un psicologo che si sarebbero verificati negli ultimi due anni. La bambina, dunque, sarebbe stata vittima degli abusi anche in età inferiore a quella attuale. Per il 31enne è scattata un’secuzione dell’ordinaza di custodia cautelare. “Casi in aumento” – segnala poi il Garante regionale pugliese per i minori.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.