Puglia: tenta il suicidio con il gas e minaccia di far saltare l’appartamento. Salvata in tempo dalla Polizia nel tarantino

Grazie all’intervento della Polizia di Manduria, si è potuto scongiurare ciò che poteva diventare una tragedia. Nella notte appena trascorsa alcuni cittadini hanno allertato il 113 segnalando le intenzioni di suicidio di una donna. Giunti sul posto dell’appartamento della donna, gli agenti hanno trovato per strada diversi suppellettili che la donna, in stato di alterazione psico-fisica, aveva lanciato dal balcone.

Intanto la donna si era barricata in casa e minacciava di far esplodere lo stabile con della bombole di gas. I poliziotti, dopo una lunga e complicata  mediazione, sono riusciti ad entrare in casa, dove hanno trovato ben 4 bombole di gas messe una accanto all’atra. Le stesse sono state messe subito in sicurezza dai Vigili del Fuoco giunti sul posto. La donna mostrava momenti di lucidità alternati a scatti d’ira, minacciando, a più riprese, di far esplodere l’appartamento. Il personale sanitario del 118 ha provveduto a prestarle i primi soccorsi e poi l’hanno trasportata presso l’Ospedale Moscati per le cure del caso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.