Bari: la reazione alle panchine rimosse

Nei giorni in cui si discute di assembramenti, emergenza sanitaria e del singolare provvedimento dell’amministrazione cittadina riguardante la rimozione di oltre 300 panchine a Bari, Leonardo Rizzi ci “delizia” con un’insolito fenomeno segnalato negli ultimi giorni dal lungomare del capoluogo pugliese, li dove non sarebbe possibile sostare:

Lungi da apparire come una “sfida”, la sedia protagonista della foto è stata interpretata come una semplice azione singolare. Nel frattempo, a Bari si segnalano ragazzi che, impossibilitati ad usufruire delle panche, hanno utilizzato i muretti del lungomare:

Una situazione che sta continuando a far discutere e che divide i cittadini tra coloro che ritengono le iniziative dell’amministrazione necessarie e chi invece ritiene la rimozione delle panche come un’azione eccessiva o comunque inutile viste le particolari “reazioni” di taluni. Il vero modo per combattere il virus resta la l’iniziativa di ogni singolo cittadino attraverso una costante campagna di sensibilizzazione.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.