Puglia: incendia i cestini nella stazione di Brindisi e aggredisce i poliziotti che tentano di fermarla. Arrestata nigeriana

E’ stata arrestata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale una donna di 36 anni originaria della Nigeria che ieri sera, nella stazione ferroviaria di Brindisi, ha aggredito dei poliziotti. La donna, già nota alle forze dell’ordine, aveva iniziato ad incendiare dei cestini getta carte.

Allertate le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti gli agenti di Polizia che hanno tentato di fermare la donna. La 36enne però, ha reagito aggredendo gli agenti con un bastone e  una bottiglia rotta. Non ancora soddisfatta ha preso anche a morsi mani e braccia dei poliziotti prima di essere bloccata e condotta in questura.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.