Puglia: subisce brutale aggressione in strada. Viene soccorsa ma muore in ospedale. Indagano i Carabinieri

Si indaga sull’aggressione nei confronti di una donna di 43 anni avvenuta nella tarda serata di ieri a Ceglie Messapica. La donna ha subito un pestaggio piuttosto pesante da parte di  ignoti nei pressi della sua abitazione. La donna, madre di un ragazzo di 15 anni, è stata soccorsa dai vicini di casa sino all’arrivo del personale sanitario del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale di Francavilla Fontana dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. In seguito è stata trasferita  all’ospedale di Taranto dove però, in serata è deceduta.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Si spera di poter risalire all’autore o agli autori del pestaggio che ha causato la morte della donna.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.