Trani: violenta rissa in piazza, intervengono i Carabinieri

Inaspettato clima di forte preoccupazione in una delle piazze più frequentate di Trani quando alcuni ragazzi si aggrediti fisicamente davanti ai passanti impegnati nelle ore di shopping:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come confermato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, scenario dell’aggressione è stata piazza Longobardi. Tra le urla dei giovani e gli sguardi impauriti dei passanti sono poi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che sono riusciti a fermare uno dei coinvolti nella rissa, descritta come particolarmente violenta.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -