Bari: levano le panchine e spunta la sedia sul lungomare, Sindaco: “i baresi sono unici anche quando devono mandarti a quel paese! Vi voglio bene, buon Natale”

“Tra i tanti improperi, insulti e sfottò che mi sono preso in questi mesi di scelte difficili, qualche volta impopolari, ma necessarie, questo vince su tutti. 🙂 Qui è quando abbiamo deciso di togliere le panchine del lungomare, anticipando la manutenzione della nostra azienda comunale, per evitare qualche assembramento di troppo. I baresi sono unici anche quando devono mandarti a quel paese! Vi voglio bene. Buon Natale Bari” – così il Sindaco Antonio Decaro su Facebook. Il link al post:

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.