Puglia: rubano una Fiat 500 e compiono una rapina alla Posta. Rintracciati e arrestati

Hanno prima rubato un’auto, una Fiat 500 vecchio tipo e poi si sono diretti all’Ufficio Postale di Ginosa. Qui due malviventi hanno fatto irruzione e sotto la minaccia di una pistola, si sono fatti consegnare il denaro, la somma di 1.645 euro, quindi sono fuggiti a bordo della 500.

Immediatamente, dopo l’allarme, i Carabinieri si sono messi sulle loro tracce rintracciandoli subito dopo. Dopo un breve inseguimento, i due sono stati bloccati nelle campagne limitrofe. Si tratta di un 39enne tarantino, sul quale  pendeva un ordine di cattura, in quanto, dopo un permesso concessogli dal carcere di Trani, si era reso irreperibile , e di un 44enne, sempre  tarantino già noto alle forze dell’ordine.

Il denaro recuperato è stato restituito all’ufficio postale come anche l’auto al legittimo proprietario. I due sono stati arrestati per rapina aggravata e ricettazione.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.