Puglia: sala slot abusiva nel quartiere Japigia di Bari. Sanzionato il gestore per oltre 60mila euro

Sanzioni per oltre 60mila euro al gestore di una sala giochi abusiva. I poliziotti dell’U.P.G.S.P. della Questura di Bari, unitamente a personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, hanno effettuato un controllo presso un bar ubicato al quartiere Japigia che, lo scorso 13 novembre, era stato sanzionato in quanto aveva adibito una stanza del locale a sala giochi abusiva, installando ben 6 video slot.

Il gestore, all’atto del controllo, aveva provveduto a rimuovere illecitamente le video slot rinvenute il mese scorso, sequestrate ed a lui affidate in custodia giudiziale; inoltre, durante l’attività, è emerso che questi ne aveva installate altre sei, unitamente ad un cambiamonete. Tutto il materiale è stato sequestrato ed affidato ad un custode giudiziale. L’uomo, un 52enne, è stato sanzionato per violazioni a norme del TULPS per oltre 60mila euro.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.