La Puglia che non si arrende: la danza? Si fa all’aperto a Bari – video

Chiusa da marzo a causa delle restrizioni introdotte dal Governo per affrontare l’emergenza sanitaria, una scuola di danza ha organizzato un’iniziativa divenuta subito virale sui social:

 

L’evento si è infatti svolto nelle piazze e nei parchi vicini al Policlinico di Bari in compagnia di giovani ballerine. Un’iniziativa per dimostrare la forza di volontà di un intero settore che non si arrende e che rinasce attraverso la passione per una disciplina artistica che, ci auguriamo, nel prossimo anno potrà tornare all’apice del suo successo. Un evento di buon auspicio che ci restituisce la forza per andare avanti. Complimenti agli organizzatori. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sui social:

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.