Bari, Sindaco: “farò il vaccino”. Nel capoluogo pugliese prima dose a donna di 94 anni

“A Bari domani l’alba avrà una luce speciale. Perché la giornata che ci aspetta sarà molto importante. I primi vaccini contro questo virus maledetto, che da 9 mesi si è impadronito delle nostre vite, sono arrivati e si inzieranno a somministrare a cominciare dalla signora Maria che ha 94 anni e vive in una Rsa cittadina e dagli operatori sanitari dei nostri ospedali, medici e infermieri” – comincia così il post diffuso in queste ore dal Sindaco di Bari. Nel post pubblicato su Facebook, Antonio Decaro aggiunge che:

Io mi vaccineró, quando arriverà il mio turno, come faccio ogni anno contro l’influenza, e spero lo faremo tutti perché credo sia giusto dare una mano a proteggere la nostra comunità, ognuno con il proprio gesto di responsabilità. Domani sarà il primo giorno di una lunga rinascita per la città, dopo un anno difficile, imprevedibile, in cui abbiamo lottato contro un nemico subdolo e invisibile. Siamo arrivati fin qui, abbiamo dovuto rinunciare a tante cose, compreso il nostro Natale. Dobbiamo fare insieme l’ultimo tratto.
Buonanotte Bari” – ha concluso Decaro.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.