Natale in Puglia come in estate: c’è chi fa il bagno e Babbo Natale arriva in barca a Porto Cesareo

A Porto Cesareo è un Natale 2020 tutto sommato piacevole, nonostante il drammatico periodo riguardante l’emergenza sanitario ancora in corso:

Tra i più coraggiosi – che prima del nuovo lockdown hanno persino “osato” con un bagno nelle gelide acque invernali anche a Santa Caterina e a Tricase Porto – c’è chi ha fotografato persino una slitta comparsa sulla spiaggia con tanto di albero natalizio, mentre altri segnalano la presenza di Babbo Natale, straordinariamente giunto in zona con un’imbarcazione. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni scatti fotografici diffusi su Instagram:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R (@rosy__gram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Vastola (@domenico.vastola)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giandomenico Oliva (@giandoltrips)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Tarantini (@carlito_tar)

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.