Puglia: cacciatore spara e colpisce altro cacciatore nel Salento “ferito ad un occhio”

Avrebbe potuto terminare in tragedia quello che alcune testate giornalistiche telematiche definiscono un incidente avvenuto nei giorni scorsi:

 

Secondo una prima ricostruzione, un giovane di Vernole è stato ferito durante una battuta di caccia mentre era in compagnia di altri due cacciatori, di cui uno parente della vittima del ferimento. Secondo quanto riportato, il giovane si sarebbe trovato accidentalmente nella traiettoria di tiro del parente che, armato, ha esploso un colpo d’arma da fuoco per scopi venatori. E invece, il colpo ha colpito il giovane parente:

 

Il ragazzo – un 27enne – è stato subito soccorso e trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. La ferita più rischiosa – riportano fonti giornalistiche – ha interessato la zona dell’occhio sinistro. Fortunatamente, il ragazzo sarebbe fuori pericolo. Sull’episodio i Carabinieri hanno raccolto le informazioni utili a ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.