Puglia: assaltano portavalori e scappano con il bottino augurando “buon anno” ai presenti – link video

Erano circa le 8.30 del 28 dicembre 2020, e l’ufficio postale di via Mantegna a Brindisi era in procinto di aprire anche per ritirare il denaro che il vigilante del portavalori, appena arrivato, stava per depositare. All’improvviso sono scesi da un’auto parcheggiata, tre malviventi che hanno assaltato il portavalori:

i tre, con volto travisato e pistola in pugno, si sono fatti consegnare il denaro e sono fuggiti con il malloppo augurando persino “buon anno” al vigilante. Tanta paura tra alcuni clienti dell’ufficio che erano in attesa dell’apertura, tra questi una donna che ha accusato un malore temporaneo, fortunatamente senza gravi conseguenze. Per fortuna, non si registrano feriti. Sulla vicenda indaga la Polizia. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a due distinti servizi televisivi diffusi su YouTube:

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.