Puglia: 80enne contromano sulla Taranto-Brindisi a velocità sostenuta. Fermato dalla Polizia dopo parecchi chilometri

Tragedia sfiorata domenica 27 dicembre sulla strada statale Taranto-Brindisi: un 80enne alla guida della sua auto, ha percorso la statale contromano ad una velocità sostenuta,  circa 120 km orari per quasi 20 chilometri. Ad allertare la pericolosa situazione alle Forze dell’ordine, sono stati i tanti automobilisti in transito.

Gli agenti della Polizia si sono messi subito all’inseguimento dell’auto. Dopo diversi chilometri, all’altezza dell’uscita di Mesagne Ovest, sono riusciti a fermare l’anziano.

L’uomo, che è di Grottaglie, quando è stato fermato era in stato confusionale. Gli agenti, gli hanno ritirato la patente e lo hanno portato presso il Comando di Polizia in attesa dell’arrivo dei parenti. Per fortuna non ci sono stati incidenti.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.