E’ positiva al Covid ma, pur consapevole di esserlo, ha deciso di violare l’obbligo di restare a casa per raggiungere una sua amica:
L’episodio – confermano fonti giornalistiche telematiche – si è verificato nei giorni scorsi a Fracavilla Fontana. La donna, 32 anni, bracciante agricola e separata, era uscita di casa nel tentativo di raggiungere una sua amica ma è stata sorpresa dalla presenza dei Carabinieri. Alla vista della giovane donna, i militari hanno bloccato la stessa e chiesto spiegazioni. La 32enne avrebbe giustificato la sua azione definendola “necessaria”. Duro il provvedimento:
La positiva al nuovo coronavirus è stata riaccompagnata a casa, invitata a restarci e denunciata per aver violato le regole governative. I militari hanno poi effettuato le dovute verifiche per accertare che la donna non avesse incontrato altre persone all’infuori dei militari che l’avevano bloccata.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.