Il forte vento stravolge il Salento, cade albero di Natale – un video documenta gravi danneggiamenti

Ancora una volta, la parte più a Sud della Puglia risulta essere quella più colpita da fenomeni meteorologici estremi. Il forte vento stravolge il Salento con disagi per la popolazione e gravi danneggiamenti per i manufatti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Mareggiate, cedimenti di muratura e ancora, caduta di un albero di Natale ed allagamenti sono solo alcuni dei numerosi episodi causati dalle potenti raffiche di vento di burrasca che hanno messo a dura prova la vita dei salentini. E’ quando registrato nelle ore di maltempo e riportato anche da un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.