Incidente mortale in Puglia: dottoressa di 32 anni perde la vita sulla provinciale 106

Una giovane vita con una carriera promettente, stroncata improvvisamente da un tragico incidente mortale. E’ la tragedia avvenuta sulle strade del barese:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, il drammatico incidente si è verificato nella mattina del 30 dicembre 2020, sulla strada provinciale 106 che collega Putignano alla vicina Gioia del Colle quando, per cause in corso di accertamento, la giovane Silvia Camilli – originaria di Roma ma in Puglia per questioni professionali – ha perso il controllo dell’auto finendo prima contro un muretto a secco. Sul posto sono poi giunti i soccorsi, ma la situazione si è rivelata subito tragica:

I soccorritori del 118 hanno infatti provato a rianimare la giovane dottoressa, ma il tentativo di salvarle la vita si è rivelato vano. Specializzanda all’Università romana di Tor Vergata, la 32enne aveva firmato il suo contratto con l’Asl Bari nell’aprile scorso e stava lavorando nell’ospedale di Putignano. Il giorno dell’incidente stava tornando a Gioia del Colle, dove aveva trovato casa. Un ritorno terminato tragicamente.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.