Nonna di Barletta racconta ai figli la guerra nel 1942 in un video diffuso sul web, “i nazisti uccisero… ” – ascoltate cosa dice in questo video

L’eccidio di Barletta, 1943.

Una storia drammatica raccontata a distanza di tanti anni nella serenità del periodo natalizio, in compagnia dei propri figli. E’ la Storia della II Guerra Mondiale vista con chi occhi di una donna di Barletta classe 1932. Il video, girato tra le mura domestiche ma di fatto importante documento storico, è stato diffuso sulla Pagina social “Barlett E AVEST“. Il link:

 

Il video è stato diffuso anche su YouTube al seguente link:

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.