Puglia: bambino insulta il premier Conte e poi spara con una pistola, sul video indaga la Polizia

Un video che sta facendo molto discutere quello girato a Taranto e menzionato poi da numerose testate giornalistiche telematiche. Motivo di tanto clamore è il contenuto insolito ed al contempo inquietante del filmato:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, nel video in questione è possibile osservare un bambino che insulta il Presidente del Consiglio prima di esplodere alcuni colpi d’arma da fuoco. Secondo una prima analisi, il giovanissimo avrebbe impugnato una pistola del tipo “scacciacani” mentre non sono ancora chiare le motivazioni del gesto nonché della pubblicazione del filmato che, dai social, è finito sui giornali. Sull’episodio sono in corso approfondimenti della Polizia. Il link al video diffuso su YouTube da Il Corriere:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.