Puglia: colpi di pistola a San Severo. Ferite due persone. Indagano i Carabinieri

Non c’è pace in Capitanata, neanche il giorno di Capodanno. Il nuovo anno appena iniziato è già testimone di atti criminali:

 

Nella serata di ieri, infatti, due uomini hanno esploso colpi di pistola contro due trentenni a San Severo. I due feriti, con precedenti penali, sono stati trasportati con il 118 all’ospedale per le cure necessarie. Non sono in pericolo di vita. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei Carabinieri. Utili saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona  per poter risalire all’identificazione degli autori dell’agguato.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.