Puglia: ecco l’alba del 2021 vista dal Faro del punto più orientale d’Italia – link al video diffuso sul web

Spettacolare l’alba del 2021 vista dal punto terrestre più orientale della regione Puglia e dell’intera penisola italiana. Ovviamente, ci riferiamo a Faro della Palacia:

 

Capo d’Otranto o Punta Palascìa (o Palacia) è il punto più orientale d’Italia; la punta, protesa nel Canale d’Otranto, si trova nel territorio comunale di Otranto, città pugliese del Salento in provincia di Lecce, a 40° 06′ 26″ di latitudine nord e 18° 31′ 14″ di longitudine est, a 6 km dalla città e a 40 km da Lecce. In un video diffuso il primo dell’anno da un’emittente televisiva, è stato possibile ammirare le immagini girate all’alba del primo giorno del 2021. Riportiamo qui sotto il link al filmato:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.