Foggia: si dimette il Presidente del Consiglio Comunale dopo gli spari con una pistola il giorno di Capodanno – video

Foggia: si dimette il Presidente del Consiglio Comunale dopo gli spari con una pistola il giorno di Capodanno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su YouTube da un’emittente televisivo:

Dopo l’episodio, la maggioranza consiliare di centrodestra aveva già preso le distanze dal Presidente del Consiglio che, a sua volta, aveva preso le distanze da qualsiasi riferimento alla criminalità, problema ancora oggi presente nel territorio. Il politico si è infatti detto dispiaciuto per l’accaduto e ha confermato l’intenzione di dimettersi dall’incarico di Presidente del Consiglio del capoluogo dauno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.