Mistero tra Barletta e Margherita di Savoia: giovane trovato morto, indaga Procura – link video

I resti seminudi di un giovane di colore sono stati ritrovati nei giorni scorsi alla foce del fiume Ofanto, in territorio di Barletta, al confine di Margherita di Savoia:

Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, al momento del ritrovamento, il corpo del giovane – forse di un’età di circa 18 anni – non presentava segni di violenze. Sarebbe inoltra esclusa l’ipotesi di uno sbarco, fenomeno non segnalato nelle ultime settimane nella zona. Un vero e proprio giallo sul quale sta ora indagando la Procura della Repubblica di Trani, che ha ordinato un’autopsia sul corpo del giovane deceduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video diffuso su YouTube da alcune emittenti televisive locali:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.