Puglia: anziano trovato morto in casa da diversi giorni. Forse colto da malore

Avevano avvertito un cattivo odore provenire dall’appartamento e così i vicini di casa di un pensionato 75enne, hanno allertato le Forze dell’ordine. Giunti sul posto questa mattina, i Vigili del fuoco hanno forzato la porta di entrata ed hanno fatto la macabra scoperta:

l’uomo era in camera da letto  per terra privo di vita in avanzato stato di decomposizione. La vicenda è accaduta a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Il 75enne viveva solo e molto probabilmente è stato colto da un malore che non gli ha dato scampo. Secondo il medico legale, la morte dell’anziano risalirebbe ai primi giorni di dicembre. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso e la Polizia Locale.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.