Puglia: morto altro medico per Covid, aveva 68 anni. Ennesima vittima dell’emergenza sanitaria

La Puglia conta anche un nuovo morto per Covid anche tra gli operatori sanitari che stanno costantemente combattendo contro questa malattia:

 

A perdere la vita nelle prime ore del 2021 è stato Enrico Pansini, medico di famiglia e specialista in cardiologia a Molfetta, morto all’alba del 1° gennaio nel reparto di rianimazione Covid dell’ospedale di Bisceglie. Si tratta della 276esima vittima da inizio emergenza, il 97esimo medico deceduto nel corso della seconda ondata della pandemia. “Anche un grande maestro di karate” – ricordano i colleghi che ne piangono la scomparsa:

Il medico avrebbe compiuto 69 anni il 28 giugno, ma il Covid-19 gli ha procurato la morte dopo una malattia durata alcune settimane e terminata tragicamente. I colleghi lo hanno definito come un medico “molto disponibile”, sempre “pronto ad aiutarti”. La Puglia perde un grande sportivo, oltre che un operatore sanitario esemplare. Una delle tante vittime del nuovo coronavirus che verranno ricordate nel tempo.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.