Barletta: anziana malata di cuore vive tra la muffa, ancora in attesa di un intervento – il video diffuso sul web

Vive tra la muffa e svariate altre criticità ma è ancora in attesa di un intervento che possa aiutarla a migliorare le condizioni di vivibilità della sua abitazione:

 

Non si gioca con la vita e nemmeno con la dignità delle persone” – ha ribadito il giornalista nel servizio diffuso su YouTube cui link riportiamo qui sotto. Nel corso del servizio televisivo, si spiega come la donna in questione sia ultrasettantennte, malata di cuore e vittima di condizioni igieniche discutibili che stanno da tempo interessando l’abitazione in cui la donna vive, una casa popolare sita nella città di Barletta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.