Bisceglie: i rifiuti abbandonati sulla carreggiata mettono a rischio anche gli automobilisti (oltre che l’ambiente) – le foto diffuse da Pro Natura

“Via Salandra e le complanari della SS16 si presentano in questo stato: tonnellate di rifiuti invadono la carreggiata e insozzano le campagne. Sono stati abbandonati centinaia di sacchetti della spazzatura e decine di metri cubi di rifiuti speciali. Ricordiamo che con l’ultima #mapparifiuti2020 di quest’estate abbiamo denunciato l’esistenza di 77 siti di questo tenore, la maggior parte mai bonificati” – è quando denunciato pubblicamente sui social dalla sezione Trani-Bisceglie della Federazione Nazionale Pro Natura che ha pubblicato alcune foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Come dimostra quest’ultimo monitoraggio, laddove si interviene con pulizie straordinarie dopo poco tempo si riforma il cumulo (via prof. M. Conto’). In altri siti non si è mai effettuata una bonifica. Si notano, infatti, le stesse carcasse di elettrodomestici e un pneumatico rosa fotografati quest’estate. Insomma si insegue il problema senza mai risolverlo e senza aver mai interpellato la nostra Associazione. Non possiamo fare altro che appellarci a al BUON SENSO di chi ama Bisceglie🙏🙏” – hanno aggiunto dalla locale sezione di Pro Natura. Il link al post diffuso su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.