Puglia: le scaglia un paio di forbici al culmine di una violenta lite. Arrestato 45enne nel barese

Al culmine di una violenta lite, un uomo di Conversano, ha scagliato contro la sua compagna un paio di grosse forbici, quindi è fuggito in auto. La donna ha allertato le forze dell’ordine che si sono messi subito sulle tracce dell’aggressore. L’uomo, 45enne del posto, è stato rintracciato dopo poco a bordo della sua auto ed è stato arrestato dai Carabinieri.

La donna, intanto è stata medicata dal personale sanitario giunto sul posto in ambulanza. Non è in gravi condizioni. I Carabinieri, dopo aver effettuato una perquisizione domiciliare del 45enne, hanno trovato nascosto sotto un mobile, 30 grammi di marijuana e materiale per confezionare le dosi per lo spaccio. Il 45enne è stato condotto in carcere con l’accusa di maltrattamenti a familiari e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.