Aumentano i contagi a Bari, molti sono di giovane età secondo i dati riportati

Nonostante l’auspicio per un anno migliore, gennaio 2021 comincia in maniera discutibile per quanto riguarda la presenza del nuovo coronavirus Sars-CoV-2 nel territorio del capoluogo pugliese:

Come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, i soggetti positivi al virus a Bari sono oltre 3.430 e molti di essi (non tutti). Una cifra che esclude quella aggiuntiva dei positivi ricoverati in ospedale. I positivi al virus che causa la sindrome Covid-19, tra ospedalizzati, con sintomi lievi ed asintomatici, dunque, sfiora i 4.000. Secondo sempre quanto riportato dalle informazioni diffuse dalle fonti giornalistiche, tra i quartieri più colpiti dal virus vi sarebbero San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo e Fesca e molti dei soggetti positivi sarebbero di giovane età (circa 20 anni). Alcune testate giornalistiche telematiche, inoltre, hanno diffuso immagini che documentano nuovi assembramenti. E’ il caso del video cui link riportiamo qui sotto:

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.