Puglia: la droga persino nei cartoni della pizza, arresti e perquisizioni a Brindisi

Sette persone sono state individuate nell’ambito dell’operazione “Strike” svoltasi a Brindisi mediante l’intervento della Squadra Mobile di Brindisi e la collaborazione di quella di Lecce, nonché dei reparti prevenzione crimine Bari e Lecce, nonché del cane antidroga “Attila” dell’unità cinofila di Brindisi:

Arresti e perquisizioni sono scattati dopo la ricostruzione della rete di spaccio di stupefacenti, terminata anche con il sequestro di hashish, cocaina e marijuana. Le indagini hanno permesso di constatare anche il coinvolgimento del titolare di una pizzeria del luogo che, per trasportare la droga, utilizzava persino i cartoni comunemente usati per il trasporto di pizze. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

 

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.